Aiutare le StartUp e le PMI ad essere competitive grazie ai risparmi per sopravvivere e/o rilanciarsi.

1. Dino Caliman
    2. Petition by

Dino Caliman

Milano, Italy

Soddisfa un articolo della Costituzione riguardante la TRASPARENZA.Oltre ad eliminare gli abusi di potere,possono ottenere dei risparmi sul fronte burocratico/amministrativo. Risparmi per sopravvivere e/o rilanciarsi nei mercati con maggiore competitività. Il nuovo sistema telematico prevede il Sw gestionale gratuito, messo a disposizione per tutte le StartUp e le PMI che inizialmente lo desiderano per semplificarsi gli oneri. Deve permettere il colloquio operativo con tutti gli ENTI dall'Inps al fisco onde permettere di avere sempre la gestione sotto controllo in tempo reale. Rapporti trasparenti con il fisco e se la politica vuole (allo stato non mancano le persone che individuano il bidonista acclarato) può intervenire d'ufficio, se vuole avere la sua giusta quota di tasse,anche su quella fattura a fine anno. Tutti gli altri vantaggi vi salteranno agli occhi appena avrete impresso nella mente questa visione, ipotizzandola a regime.

To:

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 25 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Roberto Luche EDINBURGH, UNITED KINGDOM
      • 4 months ago

Rilanciare l'economia del Paese

• 5 months ago

X ONESTA' e RIVALSA VERA DEMOCRAZIA CONTRO BUROCRAZIA CORROTTA nelle mani DI TRASVERSALI CORROTI e CONTRO ITALIA E ITALIANI

• 6 months ago

onestà trasparenza democrazia vs burocrazia

• Francesco Nocera CATANZARO, ITALY
      • 6 months ago

La trasparenza deve essere anche nel pensiero.

• Fabio Castellucci CREAZZO (VI), ITALY
      • 6 months ago

Perchè la innovazione va SOTTARATTA alla logica miope dello stato occupato dai partiti.

Perchè la innovazone è VITA ed oggi non esiste più in italia e le menti creative sono obbligate a scappare, con una perdita netta mortale di capitale Umano!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.